AMR Recchia - lavorazione polistirolo.

Sviluppiamo progetti e prototipi 3D in EPS.

Scenografia per stand fieristici, eventi, club, set pubblicitari, televisivi e per il video mapping.

Visual merchandising ed allestimenti per vetrine esclusive.

 

Decoro d'interni ed arredamento in EPS con molteplici finiture.

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle

AMR srl - Via Cavasotta 20/A  31040 Pederobba (TV)  P.iva 04185500263

amministrazione@pec.amrrecchia.it
 

Azienda

Fondata nel 1980 da Angelo Recchia, AMR è un'azienda altamente qualificata nel taglio e nella lavorazione del polistirolo, per una vasta serie di scopi.

Nel 1994, per migliorare la qualità dei suoi prodotti, AMR ha creato e sviluppato un pantografo a controllo numerico a 5 assi.
Questo aggiornamento permise di soddisfare clienti con richieste sempre più complesse, come componenti di motoscafi, velivoli, prototipi di imbarcazioni, ecc.

Dal 2007 la seconda generazione ha progressivamente ampliato l'offerta dell'azienda, rivolgendosi a nuovi settori come la prototipazione 3D, le scenografie per stand fieristici, eventi, club, set pubblicitari, televisivi ed il video mapping, il visual merchandising e l'allestimento di vetrine esclusive, l'interior design.

In questa fase è stato progressivamente creato un vero e proprio reparto di finitura del polistirolo, in cui vengono aumentate le performance di questo materiale, sia dal punto di vista estetico, che di resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, all'usura del tempo.

A metà del 2015 AMR acquisisce una fresa automatizzata a 7 assi, che permette di realizzare con l'EPS modelli tridimensionali e repliche in scala di forme, anche molto sofisticate e ricche di dettagli.

Il braccio robotizzato, guidato da un software che sviluppa la sagoma 3D, fresa il blocco di polistirene espanso facendo via via emergere la forma programmata.

 

La continua ricerca ed innovazione tecnologica sono aspetti fondamentali per proiettarci nel futuro, perché la nostra sfida è offrire una gamma sempre più ampia di opportunità al servizio della creatività e della progettistica.

Entra in contatto con AMR.